NUOVO LIBRO: Ecco come sfruttare l’arte del copywriting per acquisire clienti e vendere migliaia di prodotti e servizi attraverso la piattaforma social più grande al mondo.

È il COPYWRITING l’elemento fondamentale che consente ai grandi marketer e imprenditori di acquisire centinaia di clienti su Facebook™?!

Secondo AdEspresso, piattaforma che gestisce MEZZO MILIARDO di euro in pubblicità su Facebook™, a decretare il successo o l’insuccesso di una campagna pubblicitaria è l’arte dello scrivere per vendere, ovvero il copywriting.

Ecco cosa scoprirai all'interno del libro:

Come utilizzare il senso dell’appartenenza per vendere di più.
Pag. 92

La guida anti-ban: informazioni che Mattia ha appreso in una mastermind privata con i più grandi copywriter di tutti i tempi.
Pag. 334

Un modo efficace per utilizzare con profitto il traffico a pagamento eliminando il rischio di depotenziare le ads. Pag. 41

Come utilizzare la verità come strumento di marketing
per ottenere l’attenzionePag. 141

Come ho utilizzato i quiz su Facebook™ per allargare il mio pubblico fino ad acquisire 1 milione lead in target. Pag. 267

Come adattare il copy ai 5 livelli di consapevolezza nelle inserzioni di Facebook™. Pag. 236

I 5 comandamenti da seguire per costruire una pagina cattura contatti che sia conforme alle regole di Facebook™. Pag. 330

Come ho utilizzato i principi della Propaganda di Goebbels per trasformare il gruppo Facebook™ in una macchina del consenso. Pag. 71

I 6 tipi di ganci ultra-testati e conformi alle regole dell’algoritmo per ottenere l’attenzione del lettore. Pag. 282

I 10 principi per scrivere inserzioni senza mettere al repentaglio l’account. Pag.341

Come utilizzare lo storytelling su Facebook™. Pag. 123

Come costruire i 3 tipi di storia che convertono di più. Pag. 285

Il metodo proprietario di Mattia Paganelli per scrivere annunci che vendono a tutti i livelli di consapevolezza. Pag. 247

12 lezioni per scrivere copy che vende sui social. Pag. 183

I 3 passi della mia formula personale per scrivere ads che convertono (un metodo appreso dai migliori media buyers al mondo) Pag. 280

Le strategie testate e funzionanti per targhettizzare un pubblico inconsapevole ma in target e arrivare prima dei concorrenti.
Pag. 277

Come utilizzare il meccanismo unico della soluzione per sottrarre clienti ai concorrenti. Pag. 258

Le 3 regole d’oro per creare video-ad ad alto coinvolgimento emotivo. Pag. 314

Come selezionare immagini in grado di ottenere l’attenzione e rispettare al contempo le restrizioni dei social. Pag. 302

Un vecchio assioma degli anni 70 è davvero la chiave per vincere oggi nella comunicazione? Scoprilo a Pag.53

Cosa cercano davvero i clienti su Facebook™? Pag. 64

Come creare una forte connessione col tuo target attraverso i punti di debolezza. Pag. 106

Trasformare un gruppo Facebook™ nel tuo canale televisivo personale… è davvero possibile? Pag. 156

Facebook™ è davvero la soluzione ideale per le attività geolocalizzate? La risposta a Pag. 54

Come evitare la sindrome da foglio bianco anche se non hai nulla da dire. Pag. 158

Come trasformare i punti di debolezza in affascinanti punti di forza e conquistare emotivamente i potenziali clienti. Pag. 167

Come entrare in empatia con i tuoi potenziali clienti facendo sentire compresi e capiti come se li conoscessi da decenni.
Pag. 217

8 idee che puoi copiare per aumentare le vendite su Facebook™. Pag. 254

Come utilizzare il meccanismo del problema per allargare il pubblico e scalare le ads. Pag. 265

Le 7 regole per selezionare immagini conformi e con un alto tasso di click (CTR). Pag.304

Come capire se sei sulla strada giusta con i tuoi annunci oppure è necessario rifare tutto da zero. Pag. 325

Cosa fare se non ottieni i risultati sperati
con le tue Facebook™ ads
.
Pag. 328

E molto, molto altro…

Chi sono gli autori del libro?

MARCO LUTZU

Fondatore di “SoLUTZione”La prima agenzia di marketing a risposta diretta in Italia che costruisce campagne marketing “Done for You”.  Ultimamente l’agenzia ha curato il lancio del primo evento italiano di Big Luca & Dan Kennedy, che in sole 2 settimane ha generato 770.000 euro.

Fondatore della Copy Academy Italia – La prima ed unica scuola di copywriting e marketing a risposta diretta in Italia, da cui sono usciti alcuni dei migliori copywriter sulla piazza, e che ogni giorno generano migliaia di euro con le loro campagne.

Autore del libro “Vanna Marketing” 

Autore del libro “Scrivere per Vendere”  – La Bibbia del Copywriting in Italia.

Co-autore con Dan Kennedy del libro “È Quasi Magia”

Autore del libro “Apocalisse Amazon”

Relatore nei più importanti corsi di marketing in Europa, al fianco di pesi massimi del marketing e copywriting mondiale, come Jay AbrahamAl Ries e Dan Kennedy.

Testate come Forbes, Harvard Business Review, Fortune e Millionaire hanno parlato del suo libro “Scrivere Per Vendere” – La Bibbia del Copywriting in Italia.

Creatore di Certificopyil programma che ti trasforma in un copywriter professionista. Questo percorso di recente è arrivato alla versione 2.0, diventando una vera e propria “biblioteca” del copywriting, dove vieni seguito da 0 a copywriter professionista da uno dei nostri tutor.

Creatore di “Clienti in Scatola” – L’unico corso di Marketing a risposta diretta, basato su D.A.R.D.O, un innovativo piano d’azione in 5 step “pronti e via”, studiato specificamente per i titolari di piccole attività geolocalizzate e liberi professionisti.

Autore della newsletter cartacea ad uscita mensile “La Lettera del Dr.Lutz” (esclusiva per gli studenti della Copy Academy). Da qui sono state estratte le fondamenta del libro “Scrivere per Vendere” e ogni mese tramite queste uscite, vengono espansi i concetti immortali del copywriting.

Creatore e conduttore di “CopyToday” – La “video-serie” nella quale vengono analizzate centinaia di campagne marketing milionarie. L’unica raccolta italiana con le migliori campagne marketing del mondo, seguendo il training della più grande azienda di direct marketing al mondo, Agora Financial.

Copywriter senior con tariffe a 4 zeri – per i pochi fortunati che riescono ad aggiudicarsi i suoi servigi e ad ingaggiarlo per farsi scrivere o revisionare i propri materiali.

Di pari passo con la sua carriera, a partire dal 2013, un gruppo di svariate decine di migliaia di persone ha iniziato ad identificarlo come il più autorevole esperto di copywriting in Italia, il che è stato poi confermato da AgiPress in un suo comunicato nel gennaio 2020.

Unico riferimento in Italia per il marketing ed il copywriting a risposta diretta di Dan Kennedy. Ha stretto un accorso ufficiale con GKIC e NOBS INNER CIRCLE, le due società responsabili dei suoi materiali con diritto di integrazione.

Negli anni successivi ha fatto consulenze in ben 87 categorie merceologiche diverse.

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