Vecchie Guaine Bituminose

La speciale modalità di applicazione a spruzzo consente di utilizzare questo composto anche su superfici complesse, irregolari e con presenza di elementi che ostacolerebbero la posa di un diverso tipo di impermeabilizzazione. L’omogeneità della superficie trattata rende questo materiale la soluzione ideale per il trattamento di qualsiasi superficie.

Ecco perché l’impermeabilizzazione con la Poliurea è particolarmente indicata per ricoprire e rigenerare le vecchie guaine bituminosa, spesso fatiscenti se non hanno ricevuto un’adeguata e continua manutenzione nel tempo. La Poliurea risolve definitivamente il problema dell’impermeabilizzazione senza alcuna rimozione né demolizione e, di conseguenza, senza costi di smaltimento. Il supporto viene adeguatamente preparato e in pochi giorni si ha una nuova copertura garantita per molti anni.

Le proprietà chimiche e fisiche della Poliurea permettono di risolvere definitivamente il problema dell’impermeabilizzazione delle superfici. Il rivestimento con Poliurea a spruzzo, eseguito con tecniche e macchinari adeguati dal nostro personale altamente specializzato, ha come obiettivo il raggiungimento di un lavoro perfetto destinato a durare nel tempo che renda le superfici più resistenti e temprate.

Eccoti un video esplicativo:

Qualche nostro intervento
di questo tipo:

Vuoi più informazioni o richiedere un preventivo?

Se hai bisogno di maggiori informazioni o richiedere un preventivo, clicca il pulsante qui sotto e inviaci la tua richiesta di contatto. Una volta ricevuta, un nostro tecnico esperto ti ricontatterà il prima possibile.