Terrazze in vecchia guaina

Poliurea Italia è specializzata da oltre 25 anni nell’applicazione professionale di poliurea a spruzzo in ogni ambito civile, industriale e navale. La speciale modalità di applicazione a spruzzo consente di utilizzare questo composto anche su superfici complesse, irregolari e con presenza di elementi che ostacolerebbero la posa di un diverso tipo di impermeabilizzazione. L’omogeneità della superficie trattata rende questo materiale la soluzione ideale per il trattamento di qualsiasi superfice.

Proprio per questi motivi, poliurea è il materiale adatto per impermeabilizzare e isolare qualsiasi tipo di terrazza. Con il tempo infatti le infiltrazioni penetrano dalle superfici più esposte provocando danni costosi da riparare. Altro caso è invece la manutenzione costante che richiedono le terrazze per non fare in modo da subire danni. La poliurea è indicata su tutti i tipi di terrazze, anche quelle dotate di pavimentazione. Il sottile strato di appena 2 mm formato dalla poliurea, non solo permette alle terrazze di ogni genere di mantenere l’isolamento da infiltrazioni di acqua ma, grazie alla sua caratteristica anti graffio, permetterà alla pavimentazione di restare inalterata nel tempo.

Le proprietà chimiche e fisiche della poliurea permettono di risolvere definitivamente il problema di scarso isolamento delle superfici. Il rivestimento con poliurea a spruzzo, eseguito con tecniche e macchinari adeguati dal nostro personale altamente specializzato, ha come obiettivo il raggiungimento di una perfetta impermeabilizzazione per le terrazze di ogni tipo.

Referenze

Richiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati sopra indicati e confermo di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy