Coperture in Legno

Poliurea Italia è specializzata da oltre 25 anni nell’applicazione professionale di poliurea a spruzzo in ogni ambito civile, industriale e navale. La speciale modalità di applicazione a spruzzo consente di utilizzare questo composto anche su superfici complesse, irregolari e con presenza di elementi che ostacolerebbero la posa di un diverso tipo di impermeabilizzazione. L’omogeneità della superficie trattata rende questo materiale la soluzione ideale per il trattamento di qualsiasi superfice.

I tetti costruiti in legno, che siano ventilati o no, non creano problemi all’applicazione della poliurea. Anzi, l’applicazione della poliurea a spruzzo sulle superfici di legno, anche se già trattate per resistere all’azione del tempo, consente di aumentare la durabilità di questo materiale di per sé poroso e che attira umidità.

Le proprietà chimiche e fisiche della poliurea permettono di risolvere definitivamente il problema di scarso isolamento delle superfici o di eventuali infiltrazioni di acqua e umidità. Il rivestimento con poliurea a spruzzo, eseguito con tecniche e macchinari adeguati dal nostro personale specializzato, ha come obiettivo il raggiungimento di una perfetta impermeabilizzazione, rendendo i tetti in legno, ventilati e non, più resistenti e longevi nel tempo.

Referenze

Richiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati sopra indicati e confermo di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy