Lastrici Solari

La Poliurea permette di impermeabilizzare in poco tempo lastrici solari di qualsiasi ampiezza e costruzione, con la corretta preparazione e trattamento può essere applicata su calcestruzzo, vecchie guaine bituminose, lamiere metalliche, pvc e molti altri materiali.

La superficie trattata può essere lasciata esposta agli elementi perché la Poliurea grazie alla sua incredibile resistenza non teme il brutto tempo, caldo e freddo estremi o l’azione dei raggi UV.

La Poliurea può essere applicata sia prima che dopo aver installato eventuali pannelli solari sull’area o se la zona è calpestatile e vivibile si può decidere di utilizzarla come sottopavimento o lasciarla a vista. La Poliurea presenta già una finitura dall’elevato grado estetico ma si può verniciare con colori Antiskid.

Qualche nostro intervento
di questo tipo:

Vuoi più informazioni o richiedere un preventivo?

Se hai bisogno di maggiori informazioni o richiedere un preventivo, clicca il pulsante qui sotto e inviaci la tua richiesta di contatto. Una volta ricevuta, un nostro tecnico esperto ti ricontatterà il prima possibile.