Lamiere metalliche grecate

Poliurea Italia è specializzata da oltre 25 anni nell’applicazione professionale di poliurea a spruzzo in ogni ambito civile, industriale e navale. La speciale modalità di applicazione a spruzzo consente di utilizzare questo composto anche su superfici complesse, irregolari e con presenza di elementi che ostacolerebbero la posa di un diverso tipo di impermeabilizzazione. L’omogeneità della superficie trattata rende questo materiale la soluzione ideale per il trattamento di qualsiasi superfice.

Molto spesso capita che ci si trovi nella situazione di dover rimuovere delle tettoie in lamiera ammalorate. Con la poliurea in molti casi è possibile intervenire senza demolizione andando a ricoprire la struttura esistente e risolvendo i problemi di ruggine e le infiltrazioni tra i giunti. Inoltre questo procedimento tramite poliurea a spruzzo consente di abbattere notevolmente i costi di demolizione, smaltimento e rifacimento delle lamiere.

Le proprietà chimiche e fisiche della poliurea permettono inoltre di risolvere definitivamente il problema della scarsa impermeabilizzazione delle superfici. Il rivestimento con poliurea a spruzzo viene eseguito con tecniche e macchinari adeguati dal nostro personale altamente specializzato per rendere le superfici più resistenti e temprate.

Referenze

Richiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati sopra indicati e confermo di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy