Impalcati e ponti stradali o ferroviari

Poliurea Italia è specializzata da oltre 25 anni nell’applicazione professionale di poliurea a spruzzo in ogni ambito civile, industriale e navale. La speciale modalità di applicazione a spruzzo consente di utilizzare questo composto anche su superfici complesse, irregolari e con presenza di elementi che ostacolerebbero la posa di un diverso tipo di impermeabilizzazione. L’omogeneità della superficie trattata rende questo materiale la soluzione ideale per il trattamento di qualsiasi superfice.

Poliurea Italia è una delle aziende leader nel settore dell’impermeabilizzazione e pertanto è stata chiamata in causa nella costruzione o rifacimento di grandi opere stradali quali ponti e viadotti.

Le proprietà chimiche e fisiche della poliurea permettono di risolvere definitivamente il problema dell’impermeabilizzazione delle superfici ed è adatta per opere quali ponti e viadotti in quanto consente, con la sua particolare applicazione, di avere vantaggi unici quali:

  • Elasticità del 400% del prodotto che, tradotta vuol dire annullare la possibilità di crepe o incrinature dovute all’ assestamento continuo della costruzione;
  • Uno spessore minimi, di soli 2 mm;
  • Una garanzia sulla tenuta senza pari, grazie anche alla resistenza eventuali radici, acidi organici o ristagni di acqua;
  • La facilità di coprire ogni tipo di superficie con uno strato unico e monolitico, inglobando anche tutti i corpi esistenti in completa adesione su qualsiasi tipo di forma o disegno.

Referenze

Richiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati sopra indicati e confermo di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy