Servizio completo posa in opera di Poliurea

Fornitura e posa in opera di Poliurea 

La posa in opera di Poliurea spruzzo consente di impermeabilizzare nei contesti più disparati…

Noi di Poliurea Italia, grazie a oltre 25 anni di esperienza nel settore garantiamo (con una speciale garanzia decennale) la massima professionalità e risultati rapidi e duraturi.

I vantaggi dell’applicazione di Poliurea 

L’impermeabilizzazione con Poliurea a spruzzo offre innumerevoli vantaggi.

Innanzitutto, la posa in opera avviene in tempi ridotti e non richiede di demolire la superficie già esistente.

Questo perchè, la Poliurea si adatta perfettamente alla superficie esistente, di qualsiasi materiale essa sia composta (metallo, cemento, legno, pvc, ecc).

Questo processo, perciò, può essere portato a termine in tempi brevi senza modificare in maniera sostanziale la struttura dell’ambiente.

Una volta applicato lo strato di Poliurea, inoltre, la superficie trattata acquisisce caratteristiche chimiche e fisiche superiori.

Da non sottovalutare, infine, la possibilità di utilizzare questo tipo di trattamento per tantissime superfici diverse: coperture piane, coperture inclinate, coperture industriali complesse, ponti e viadotti ecc. 

Perché richiedere un servizio completo di fornitura e posa in opera di Poliurea 

Noi di Poliurea Italia offriamo un servizio completo di fornitura e posa in opera, ovvero una soluzione “chiavi in mano”…

In pratica, in questo modo, una volta ricevuto il progetto e il preventivo di spesa, il cliente può affidarsi completamente a un team di professionisti senza doversi preoccupare di intervenire in un secondo momento.

Tutte le fasi, infatti, saranno gestite in maniera autonoma dall’azienda che si occupa di fornire i materiali e di procedere alla posa in opera sulla superficie indicata. 

Tutto questo è possibile grazie al nostro Protocollo Garantito di impermeabilizzazione senza rifacimento, strutturato in oltre 25 anni di esperienza…

Lo stesso che hanno già scelto grandi realtà come Banca Mediolanum, Parmalat, il Porto di Trieste…

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

Problemi di infiltrazione?