Pavimentazioni industriali

Utilizzare la Poliurea all’interno di edifici industriali è possibile e molto utile in quanto è un materiale oltre che estremamente resistente, anche impermeabilizzante e quindi funge sia da protettivo per le superfici che da isolante abbattendo i costi di manutenzione e facendo quindi risparmiare.

La Poliurea è certificata come materiale antincendio e come elemento statico e quindi molto utile anche per la sicurezza dei lavoratori.
Essendo inoltre conforme al D. M. 174 del 6/04/2004 e difficilmente attaccabile da muschi e batteri, la Poliurea, può essere utilizzata anche come pavimentazione per le industrie alimentari.

Grazie alla sua metodologia di applicazione a spruzzo la Poliurea può essere utilizzata senza bisogno di demolizioni e senza smontare macchinari o installazioni che possono essere addirittura inglobati da essa.
L’intervento è quindi poco invasivo e veloce dati i tempi di asciugatura molto rapidi riportando gli ambienti a piena funzionalità nel giro di pochi minuti.

Qualche nostro intervento
di questo tipo:

Vuoi più informazioni o richiedere un preventivo?

Se hai bisogno di maggiori informazioni o richiedere un preventivo, clicca il pulsante qui sotto e inviaci la tua richiesta di contatto. Una volta ricevuta, un nostro tecnico esperto ti ricontatterà il prima possibile.