Stai cercando:
isolamento tetto esistente

La POLIUREA ITALIA è specializzata nell'impermeabilizzazione e isolamento di coperture, destinate ad uso civile che industriale, con un'esperienza maturata in oltre 25 anni di attività.

La ricerca e l’esperienza di Poliurea Italia contribuisce alla realizzazione di un isolamento di alta qualità, che andrà a vantaggio sia dei singoli proprietari sia per la riduzione del consumo energetico nazionale.

Chiamaci: (+39)0376 159 1692

COMPILA QUI!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.

La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Servizi

Isolamento Termico

La coibentazione con la Poliurea è la migliore soluzione per isolare una struttura edile. Grazie ad un rivestimento protettivo di materiali coibenti, cioè non conduttori di calore e insonorizzanti, si migliora l'isolamento termico e acustico dell'edificio, sia esso industriale che civile.

Impermeabilizzazione

Siamo specialisti nell'applicazione di poliuretano espanso e poliurea a spruzzo, che viene applicata con attrezzatura all'avanguardia, e consente di risolvere definitivamente problemi di umidità e infiltrazioni che con altri metodi non si riesce a risolvere.

Il miglior materiale professionale per l'impermeabilizzazione

Per realizzare un contesto confortevole all'interno degli ambienti di vita e di lavoro, è il caso di tenere lontani una schiera di ospiti sgraditi: rumore, caldo o freddo eccessivi, umidità  e il crearsi della muffa non sono certamente elementi apprezzati. La messa in atto di una coibentazione termo-acustica appropriata è quindi una strategia che ci permette di beneficiare di uno stato di comfort. Esiti significativi sono a portata di mano con la Poliurea a spruzzo, adoperata in qualità  di rivestimento coibentante. Insieme alla funzionalità , anche le spese contenute fanno diventare questo polimero assolutamente conveniente in relazione ad altri impiegati per il medesimo motivo.

Isolamento termico: perchè impiegare la Poliurea a spruzzo

La Poliurea a spruzzo consente di risolvere in modo adeguato le problematiche legate alla imperfetta impermeabilizzazione delle superfici. E' un polimero oltremodo eclettico, adatto a moltissime utilizzi; innanzi tutto elimina una volta per tutte il fastidio della muffa e della condensa, senz'altro pregiudizievoli per la salute, sia negli spazi chiusi sia in quelli aperti; oltre a questo, l'applicazione con erogatore effettuata da Poliurea Italia, permette di ottenere il riempimento di ogni fessura, sigillando crepe e avvallamenti e livellando la superficie, cancellando ogni difetto operativo.

Poliurea Italia un punto di riferimento del ramo impermeabilizzazioni

Poliurea Italia è all'avanguardia da oltre 25 anni nell'applicazione professionale di Poliurea a spruzzo in ogni spazio civile e industriale. Gli operatori del nostro staff ascolteranno le occorrenze del cliente e, grazie alla loro profonda esperienza, potranno offrire un consiglio professionale ad ogni utente, per eseguire interventi che non trascurino alcun particolare. Contattateci per una consulenza gratuita per individuare I vostri bisogni e studiare il tipo di intervento più appropriata per voi.

Poliurea Italia: azienda leader del settore

Poliurea Italia nasce dall'unione, in un'unica realtà, di esperienze pluriennali, acquisite sul campo con altri applicatori.

La nuova realtà che si è creata, ci ha permesso di vivere l'entusiasmo di un nuovo inizio, abbinandolo alla nostra esperienza, competenza e professionalità. Siamo specializzati, da oltre 25 anni, nell' impermeabilizzazione e rifacimento di coperture. Interveniamo su tutto il territorio nazionale, proponendo soluzioni tecnologiche e all'avanguardia, che garantiscono un elevato standard di qualità, con prodotti specifici per ogni intervento, anche il più complesso.

I vantaggi della Poliurea

- Brevi sospensioni delle attività lavorative nei locali interessati dall' intervento
- Applicazione a basse temperature
- Elevata elasticità e duttilità
- Resistenza agli acidi
- Senza solventi e inodore

- Rapido indurimento (6-8 sec.)
- Idoneità al contatto con acqua potabile
- Colorabile in tutte le tinte RAL
- Carrabile leggero e pesante

- Superficie senza giunti, pedonabile dopo 60 secondi
- Incapsulante per l'amianto e ogni tipo di supporto
- Antiscivolo

Vuoi un preventivo o altre informazioni?

Contattaci ora per isolamento tetto esistente. Ti risponderemo subito.

Contattaci ora
Top