Coperture in Legno

La speciale modalità di applicazione a spruzzo consente di utilizzare questo composto anche su superfici complesse, irregolari e con presenza di elementi che ostacolerebbero la posa di un diverso tipo di impermeabilizzazione. L’omogeneità della superficie trattata rende questo materiale la soluzione ideale per il trattamento di qualsiasi superficie.

I tetti costruiti in legno, che siano ventilati o no, non creano problemi all’applicazione della Poliurea. Anzi, l’applicazione della Poliurea a spruzzo sulle superfici di legno, anche se già trattate per resistere all’azione del tempo, consente di aumentare la durabilità di questo materiale di per sé poroso e che attira umidità.

Le proprietà chimiche e fisiche della Poliurea permettono di risolvere definitivamente il problema di scarso isolamento delle superfici o di eventuali infiltrazioni di acqua e umidità. Il rivestimento con Poliurea a spruzzo, eseguito con tecniche e macchinari adeguati dal nostro personale specializzato, ha come obiettivo il raggiungimento di una perfetta impermeabilizzazione, rendendo i tetti in legno, ventilati e non, più resistenti e longevi nel tempo.

Qualche nostro intervento
di questo tipo:

Vuoi più informazioni o richiedere un preventivo?

Se hai bisogno di maggiori informazioni o richiedere un preventivo, clicca il pulsante qui sotto e inviaci la tua richiesta di contatto. Una volta ricevuta, un nostro tecnico esperto ti ricontatterà il prima possibile.