azienda

N°1 nell'impermeabilizzazione

Storia

Poliurea Italia nasce dal confluire in un'unica realtà delle esperienze pluriennali acquisite sul campo di diversi applicatori. L’esperienza e la professionalità, la voglia di creare soluzioni migliori e sempre innovative al passo con i tempi e con gli standard richiesti sempre più alti, hanno fatto sì che nascesse Poliurea Italia. Un gruppo di conoscenti, poi diventati amici, ha dato vita ad un progetto che in pochi anni è cresciuto rapidamente, quasi freneticamente, rendendo la Poliurea Italia una delle aziende leader nel settore della impermeabilizzazione e dell’isolamento termico.

Furgoni azienda | Poliureaitalia.it

Il nostro impegno e il nostro lavoro nascono nell’apprendere che con la poliurea e il poliuretano espanso si poteva offrire ai clienti un prodotto che non avrebbe subito modifiche con il tempo e sarebbe rimasto segno indelebile della nostra professionalità e competenza. Anni di studio e di apprendimento e di aggiornamenti continui che ci accompagnano tutt’ora per trovare e applicare sempre le ultime novità e fornire sempre il top di gamma.

Si dice che la pubblicità migliore la facciano i clienti soddisfatti: noi ci crediamo davvero e puntando alla soddisfazione del cliente siamo riusciti a lavorare per le grandi aziende, anche internazionali, che si trovano sul nostro territorio. Qualche esempio? Abbiamo impermeabilizzato e isolato termicamente gli edifici del Gruppo Metro Cash and Carry, del Gruppo Ambrosi, della Fulgar s.p.a., della casa farmaceutica Indena, della Fini Ristorazione, gli edifici del Porto di Trieste e tanti tanti altri.

Siamo i migliori nel nostro campo perché lavoriamo con la passione dei primi giorni, la competenza di chi ha più di vent’anni di esperienza e la professionalità di chi ha studiato e sudato per arrivare in cima.