Stai cercando:
isolamento tetto piano calpestabile

La POLIUREA ITALIA è specializzata nell'impermeabilizzazione e isolamento di coperture, destinate ad uso civile che industriale, con un'esperienza maturata in oltre 25 anni di attività.

La ricerca e l’esperienza di Poliurea Italia contribuisce alla realizzazione di un isolamento di alta qualità, che andrà a vantaggio sia dei singoli proprietari sia per la riduzione del consumo energetico nazionale.

Chiamaci: (+39)0376 159 1692

COMPILA QUI!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.

La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Servizi

Isolamento Termico

La coibentazione con la Poliurea è la migliore soluzione per isolare una struttura edile. Grazie ad un rivestimento protettivo di materiali coibenti, cioè non conduttori di calore e insonorizzanti, si migliora l'isolamento termico e acustico dell'edificio, sia esso industriale che civile.

Impermeabilizzazione

Siamo specialisti nell'applicazione di poliuretano espanso e poliurea a spruzzo, che viene applicata con attrezzatura all'avanguardia, e consente di risolvere definitivamente problemi di umidità e infiltrazioni che con altri metodi non si riesce a risolvere.

Il miglior prodotto professionale per l'impermeabilizzazione

Per realizzare un'atmosfera piacevole all'interno degli ambienti di vita e di lavoro, bisogna allontanare una serie di fastidiosi intrusi: rumore, caldo o freddo eccessivi, umidità  e il formarsi della muffa non sono senza dubbio presenze gradevoli. La messa in atto di un isolamento termico e acustico idoneo è quindi un intervento che ci rende possibile usufruire di una situazione confortevole. Esiti notevoli sono a portata di mano con la Poliurea a spruzzo, adoperata alla stregua di rivestimento coibentante. Insieme all'efficienza, anche i costi ragionevoli rendono questo materiale decisamente conveniente rispetto ad altri impiegati per il medesimo scopo.

Poliurea a spruzzo per la coibentazione termica, una risposta efficace!

Uno dei benefici principali della Poliurea risiede nel fatto che il suo utilizzo non è invasivo. E' opportuno unicamente un piccolo arresto delle attività  nell'area interessata per dare il tempo al personale di usare il prodotto, con dispositivi specifici, che irrorano la Poliurea sulla superficie sottoposta a trattamento. La singolare struttura del materiale consente che la Poliurea aderisca integralmente alla superficie senza lasciare spazi non trattati, e l'indurimento si realizza in brevissimo tempo.

Impermeabilizzazioni con Poliurea Italia: affidatevi all'esperienza!

Poliurea Italia è all'avanguardia da oltre 25 anni nell'applicazione professionale di Poliurea a spruzzo in ogni spazio civile e industriale. Gli operatori della nostra equipe ascolteranno le occorrenze del cliente e, grazie alla loro profonda esperienza, saranno in condizioni di dare un consiglio specializzato ad ogni utente, per dare luogo a lavori che non lascino nulla al caso. Rivolgetevi a noi per una consulenza gratuita per identificare le vostre necessità  e organizzare il tipo di intervento più indicata per voi.


Altre informazioni e dettagli:

isolamento tetto piano calpestabile | isolante a spruzzo

Poliurea Italia: azienda leader del settore

Poliurea Italia nasce dall'unione, in un'unica realtà, di esperienze pluriennali, acquisite sul campo con altri applicatori.

La nuova realtà che si è creata, ci ha permesso di vivere l'entusiasmo di un nuovo inizio, abbinandolo alla nostra esperienza, competenza e professionalità. Siamo specializzati, da oltre 25 anni, nell' impermeabilizzazione e rifacimento di coperture. Interveniamo su tutto il territorio nazionale, proponendo soluzioni tecnologiche e all'avanguardia, che garantiscono un elevato standard di qualità, con prodotti specifici per ogni intervento, anche il più complesso.

I vantaggi della Poliurea

- Brevi sospensioni delle attività lavorative nei locali interessati dall' intervento
- Applicazione a basse temperature
- Elevata elasticità e duttilità
- Resistenza agli acidi
- Senza solventi e inodore

- Rapido indurimento (6-8 sec.)
- Idoneità al contatto con acqua potabile
- Colorabile in tutte le tinte RAL
- Carrabile leggero e pesante

- Superficie senza giunti, pedonabile dopo 60 secondi
- Incapsulante per l'amianto e ogni tipo di supporto
- Antiscivolo

Vuoi un preventivo o altre informazioni?

Contattaci ora per isolamento tetto piano calpestabile. Ti risponderemo subito.

Contattaci ora
Top