Stai cercando:
isolamento tetto esistente?
CONTATTACI ORA!

COMPILA QUI!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.

La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Servizi

Isolamento Termico

La coibentazione in poliuretano espanso è la migliore soluzione per isolare una struttura edile. L’applicazione consiste in un rivestimento protettivo di materiali coibenti, cioè non conduttori di calore e insonorizzanti, ai fini di un migliore isolamento termico o acustico dell'edificio, sia esso industriale o civile.

Impermeabilizzazione

Siamo specializzati nell'applicazione di poliuretano espanso e poliurea a spruzzo, che viene applicata con attrezzatura apposita e consente di risolvere definitivamente problemi di umidità e infiltrazioni che con glil altri metodi non si riesce a risolvere.

Che cos'è la Poliurea?

Si tratta di un elastomero poliureico ideato negli USA negli anni '60 per l'esigenza di creare componenti automobilistiche come i bumper che dovevano possedere importanti requisiti tra i quali: flessibilità, saldezza e resistenza agli agenti metereologici. Ancora oggi viene usata in molteplici mercati quali: aereonautica spaziale, costruzioni navali, come fodera di protezione per tubi nell'ambito petrolchimico, come cura anti sale nei grandi progetti metallici come ponti, piattaforme petrolifere, nella copertura di rampe di atterraggio delle portaerei.

La Poliurea nell’edilizia

Nell’edilizia ha trovato molto impiego come materiale impermeabile grazie alle sue caratteristiche particolari. Questo perché, usata allo stato liquido, crea nel giro di secondi una patina monolitica adattata perfettamente al supporto, coprendo e rendendo impermeabile ogni sagoma e ogni particolare. E' un materiale robusto, pedonabile, carrabile, resistente all'abrasione e all'invecchiamento e che conserva nel tempo l'elasticità originale.

la convenienza della nostra azienda

Il nostro metodo di lavorazione da il vantaggio di non dover demolire lo strato esistente pertanto non sono presenti costi di smaltimento del materiale di risulta ed i tempi di esecuzione sono molto celeri. Le superfici trattate hanno caratteristiche chimico fisiche superiori e garanzia di durata nel tempo.

Poliurea Italia

Poliurea Italia nasce dal confluire in un'unica realtà le nostre esperienze pluriennali acquisite sul campo con altri applicatori.

La nuova realtà ci ha quindi permesso di unire l'entusiasmo di un nuovo inizio con esperienza, competenza e professionalità. Siamo quindi specializzati nell' impermeabilizzazione e rifacimento di coperture, sia civili che industriali, con esperienza applicativa maturata in oltre 25 anni di attività. Interveniamo su tutto il territorio nazionale proponendo soluzioni tecnologiche e all'avanguardia che garantiscono un elevato standard di qualità, con prodotti specifici per ogni intervento, anche il più complesso.

Vantaggi della poliurea

- Brevi interruzioni dei tempi di esercizio dei locali o delle superfici
- Applicabile a basse temperature
- 400% di deformabilità
- Resiste agli acidi
- Senza solventi e inodore

- Rapido indurimento (6-8 sec.) che permette di eseguire immediatamente operazioni successive
- Certificato per il contatto con acqua potabile
- Colorabile in tutte le tinte RAL
- Carrabile leggero e pesante

- Superficie senza giunti, pedonabile dopo 60 secondi
- Incapsulante per l'amianto e ogni tipo di supporto, evitando riprese di materiale
- Antiscivolo

Vuoi un preventivo o altre informazioni?

Contattaci ora per isolamento tetto esistente. Ti risponderemo subito.

Contattaci ora
Top