Stai cercando:
coibentazione pareti interne

La POLIUREA ITALIA è specializzata nell'impermeabilizzazione e rifacimento di coperture, sia civili che industriali, con esperienza applicativa maturata in oltre 25 anni di attività.

Interveniamo su tutto il territorio nazionale proponendo soluzioni tecnologiche e all'avanguardia che garantiscono un elevato standard di qualità, con prodotti specifici per ogni intervento, anche il più complesso.

Chiamaci: (+39)0376 159 1692

COMPILA QUI!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi del Regolamento 2016/679 (GDPR) ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.

La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy

Servizi

Isolamento Termico

La coibentazione in poliuretano espanso è la migliore soluzione per isolare una struttura edile. L’applicazione consiste in un rivestimento protettivo di materiali coibenti, cioè non conduttori di calore e insonorizzanti, ai fini di un migliore isolamento termico o acustico dell'edificio, sia esso industriale o civile.

Impermeabilizzazione

Siamo specializzati nell'applicazione di poliuretano espanso e poliurea a spruzzo, che viene applicata con attrezzatura apposita e consente di risolvere definitivamente problemi di umidità e infiltrazioni che con altri metodi non si riesce a risolvere.

Un rivestimento moderno e versatile: la Poliurea

Lo spray poliureico è una sostanza molto duttile, che viene a cui si ricorre, principalmente, per riempire e chiudere gli spazi, installare porte e finestre o come isolamento termoacustico. A causa della sua agevole posa la Poliurea si è trasformata in un rivestimento necessario nelle realizzazioni edili. Risolve gli inconvenienti delle tecniche utilizzate negli anni passati, come le guaine. Questo perchè la posa in opera del rivestimento è a spruzzo, si ottiene così una membrana continua. Lo spessore può arrivare ai 2-3 mm e in 1 minuto fornisce una impermeabilità  totale.

Più agio attraverso l'impermeabilizzazione a spruzzo

Di certo da non sottovalutare, fra i tanti benefici garantiti da questo tipo di applicazione c'è il fatto di non dover intervenire sulla struttura portante della casa. Per ottenere i risultati descritti, in realtà, non è richiesto aggiungere nuove strutture ai pavimenti o alle pareti ma è sufficiente tinteggiare le zone da isolare con un prodotto appropriato e dal forte potere impermeabilizzante. La Poliurea a spruzzo somma alle straordinarie caratteristiche chimico-fisiche una completa mancanza di invasività  e di scarti da smaltire.

Sistemi impermeabilizzanti di ultima generazione

Azienda di primo piano specializzata nell'impermeabilizzazione, Poliurea Italia propone e realizza su tutto il territorio nazionale sistemi impermeabilizzanti di ultima generazione, in ogni settore civile e industriale, che ricavano il loro plusvalore per l'appunto nella Poliurea a spruzzo. Il vissuto lavorativo di Poliurea Italia contribuisce alla realizzazione di una coibentazione sia all'interno che all'esterno di strutture industriali e civili, con un occhio di riguardo alla componente estetica dell'esito finale. Indirizzatevi al nostro team di professionisti che provvederà , a seguito di un sopralluogo, a elaborare il preventivo relativo alla zona da sottoporre a trattamento.

Poliurea Italia: azienda leader del settore

Poliurea Italia nasce dal confluire in un'unica realtà delle nostre esperienze pluriennali, acquisite sul campo con altri applicatori.

La nuova realtà che si è creata, ci ha permesso di vivere l'entusiasmo di un nuovo inizio, abbinandolo alla nostra esperienza, competenza e professionalità. Siamo specializzati, da oltre 25 anni, nell' impermeabilizzazione e rifacimento di coperture. Interveniamo su tutto il territorio nazionale, proponendo soluzioni tecnologiche e all'avanguardia, che garantiscono un elevato standard di qualità, con prodotti specifici per ogni intervento, anche il più complesso.

<

I vantaggi della Poliurea

- Brevi sospensioni delle attività lavorative nei locali interessati dall' intervento
- Applicazione a basse temperature
- Elevata elasticità e duttilità
- Resistenza agli acidi
- Senza solventi e inodore

- Rapido indurimento (6-8 sec.)
- Idoneità al contatto con acqua potabile
- Colorabile in tutte le tinte RAL
- Carrabile leggero e pesante

- Superficie senza giunti, pedonabile dopo 60 secondi
- Incapsulante per l'amianto e ogni tipo di supporto
- Antiscivolo

Vuoi un preventivo o altre informazioni?

Contattaci ora per coibentazione pareti interne. Ti risponderemo subito.

Contattaci ora
Top